Insegnanti a lezione di esorcismo con un corso del Miur

Sulla piattaforma “Sofia” sono comparse quaranta o di aggiornamento professionale con lezioni di “pghiera di

Dal 6 all’11 maggio gli italiani potranno partecipa al costo di 400 euro a un corso di “ e pghiera di “. Il seminario, proposto dall’Istituto Sacerdos, è apparso sulla piattaforma per l’aggiornamento professionale dei docenti “Sofia” del Ministero della Pubblica Istruzione. I professori iscritti al sito potranno pnde parte alle lezioni, per un totale di 40 o.

Secondo quanto si legge nella psentazione pubblicata su “Sofia”, il corso, che ha luogo nell’Ateneo pontificio gina Apostolorum, ha l’obiettivo di “descrive, analizza e compnde gli aspetti peculiari del ministero dell’ e della pghiera di , approfondendo sia le tematiche dittamente connesse alla pratica dell’ e a una sua cortta prassi, sia tematiche collaterali (antropologiche, mediche, psicologiche, farmacologiche, criminologiche, legali)”. Le lezioni, specificano nel di spiegazione dell’evento, si rivolgono a , medici, ma anche ai docenti, in particola quelli di ligione.

In molti si sono chiesti perché ai docenti sia suggerito un corso simile per il loro percorso di aggiornamento professionale. La spiegazione del ministero non è tardata ad arriva. Il corso è organizzato da un’ente esterno, l’Ateneo pontificio gina Apostolorum, che, essendo un’università, è accditato automaticamente ai sensi della dittiva 170/2016. Dal sottolineano che non c’è stato nessun finanziamento all’evento, che nasce su proposta dello stesso istituto promoto senza la supervisione delle istituzioni nazionali.

Fonte: TGCOM24

Please follow and like us:
Torna in alto
Translate »
Facebook