Avvisi dal cielo ultimi tempi “regno di gesù”

image_pdfimage_print

Il regno che verra’ e un regno di amore!!!

Se non conosciamo e mettiamo in pratica gli insegnamenti che “” ci ha donato per la nostra salvezzza nel nome di non potremmo farne parte.

In poche parole se non ascoltiamo la parola di dio e la mettiamo in pratica nella nostra vita non saremo degni di far parte del regno di gesù che verra’ sulla terra come promesso dalle scritture.

La parola di dio e la volonta’ di dio. Chi non la ascolta e la mette in pratica non puo essere chiamato figlio di dio.

Prima lettera di Giovanni 5:2

Da questo sappiamo che amiamo i figli di Dio: quando amiamo Dio e mettiamo in pratica i suoi comandamenti.

Ama Dio”

DAL VANGELO SECONDO MATTEO 22:36-40

“Maestro, qual è il grande comandamento della Legge?” E gli disse: “Amerai il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente. Questo è il grande e primo comandamento. E un secondo è così: amerai il tuo prossimo come te stesso. Da questi due comandamenti dipendono tutta la Legge e i Profeti”

Vangelo secondo Matteo 12:50

Poiché chiunque avrà fatto la volontà del Padre mio, che è nei cieli, mi è fratello, sorella e madre»

“Gesù” con i suoi insegnamenti ci rivela che NON ENTRERA’ NEL REGNO DEI CIELI CHUIUNQUE AVRA DETTO SIGNORE, SIGNORE; MA TUTTI COLORO CHE IN VITA HANNO MESSO IN PRATICA LA PAROLA DI DIO NELLA PROPRIA VITA SARANNO MIEI FRATELLI,SORELLA E MADRE E RICONOSCIUTI COME FIGLI DI “DIO”.

RAVVEDETEVI FINCHE’ SIETE IN VITA E CAMBIATE LA VOSTRA CONDOTTA, CONVERTITEVI ALL’AMORE DI DIO CHE E ETERNO ED ETERNA LA SUA MISERICORDIA SI STENDE SU QUELLI CHE LO TEMONO.

GRANDE E IL SUO AMORE E LA SUA GRAZIA SU QUELLI CHE LO ACCOLGONO NELLA PROPRIA VITA, METTENDO IN PRATICA I COMANDAMENTI INSEGNATOCI DAL SUO UNIGENITO FIGLIO “Gesù”, presenti nella Sacra Scrittura “La Bibbia”.

A Dio Padre, al Figlio Gesù e allo Spirito , tutto l’onore, la Lode, La Gloria e la Potenza nei secoli dei secoli, Alleluia, Amen.

GIORGIO PUNZO

Please follow and like us:
Pin Share

Articoli correlati

Translate »