1. Home
  2. /
  3. Contenuti
  4. /
  5. Articoli
  6. /
  7. Evitare di evocare gli...
Articoli

Evitare di evocare gli spiriti, cosa succede quando si fa una seduta spiritica

image_pdfimage_print

Non scherzate con le sedute spiritiche ho la tavola ouija. Anche se non sembra accadere nulla potrebbe aprirsi una porta verso un mondo degli spiriti che potrebbe nel tempo perseguitarvi.

Che cos’è la tavola ouija?

La tavola ouija è una tavola sulla quale sono incise lettere dell’alfabeto e i simboli dei quattro elementi: terra, acqua, fuoco e aria. Questa tavola viene usata durante le sedute spiritiche per invocare gli spiriti. Cosa succede durante una seduta spiritica?

La della tavola ouija.

La tavola ouija è un gioco il cui scopo è quello di comunicare con gli spiriti. Si basa sul principio che gli spiriti possono comunicare attraverso il movimento della punta del dito. Gli utenti si dispongono in cerchio intorno alla tavola, mettono le mani sulla planchette e chiedono agli spiriti di fare contatto. Nonostante possa sembrare innocuo, la tavola ouija può essere pericolosa. Alcune persone hanno riportato esperienze spiacevoli dopo aver utilizzato questo gioco, tra cui visioni terrificanti, sensazioni di freddo e presenze ostili. In alcuni casi sono stati evocati degli spiriti maligni che hanno terrorizzato le persone coinvolte.

Tutti i trucchi e le tecniche per evocare gli spiriti.

Durante una seduta spiritica, si può invocare l’aiuto di uno o più spiriti. Alcune persone credono che questi spiriti possano aiutarci a risolvere problemi e situazioni difficili nella nostra vita. Altre persone credono che gli spiriti possano essere pericolosi e che è meglio non evocarli.

Nonostante l’aspetto divertente e le possibilità di comunicare con i nostri cari defunti, le sedute spiritiche sono una pratica estremamente pericolosa. Non bisogna dimenticare che gli spiriti sono esseri potenti e maligni, che possono facilmente ingannare chiunque si avvicini a loro. Basti pensare alla storia di Ed Warren, famoso americano, che è morto dopo essere stato morso da un demone durante una seduta spiritica.

Non è possibile prevedere cosa potrebbe succedere se si invocano gli spiriti. Alcune persone sostengono che questo non comporta alcun rischio, ma in realtà non si sa cosa potrebbe accadere. Si raccomanda di evitare di fare sedute spiritiche, perché potrebbero aprirsi delle porte verso un mondo degli spiriti che potrebbero perseguitarvi nel tempo.

Il rischio di evocare gli spiriti è che essi possano entrare nella nostra dimensione. Ciò avviene tramite una sorta di “portale” aperto dagli operatori durante la seduta. Gli spiriti possono essere molto malefici e pericolosi per l’anima, pertanto bisogna sempre essere cauti quando si praticano queste sedute.

by LDM

Please follow and like us:
Pin Share

Articoli correlati

Translate »