gabbiano seagull

Gravi attacchi di gabbiani di Devon e non solo.

image_pdfimage_print

Ricordate il film del 1963 diretto da Alfred Hitchcock “Gli uccelli” , praticamente ora problemi legati agli uccelli stanno capitando in tutto il mondo specialmente attacchi di Gabbiani.

Molti di noi sono caduti vittime di un incidente che ha coinvolto l’uccello, che di solito ha coinvolto patatine rubate in spiaggia.

Tuttavia, ci sono stati molti incidenti più gravi che hanno coinvolto gabbiani, incluso un chihuahua che è stato rapito da uno a Paignton.

Gizmo, di quattro anni, era nel giardino della casa di Becca Hill a Paignton quando un gabbiano si è precipitato giù ed è volato via con il piccolo cucciolo nel becco.

Lo scioccante incidente è stato assistito dal compagno di Becca domenica pomeriggio, con Gimzo ancora disperso.

Stessa cosa capitata a Napoli gabbiano afferra cagnolino nel bosco di Capodimonte e lo porta via. L’episodio, avvenuto a quanto pare alcuni giorni fa, sarebbe solo l’ultimo di una serie di comportamenti aggressivi degli uccelli

Sfortunatamente questo non è il primo incidente doloroso verificatosi nel Devon che coinvolge i gabbiani. Ecco altre sette volte in cui i gabbiani hanno fatto notizia.

“Il gabbiano arrabbiato della chiesa continua ad attaccarmi e tutto ciò che voglio fare è giocare a Pokemon Go”

La scorsa estate, un fan di Pokemon Go ha rivelato di essere costretto a schivare un gabbiano arrabbiato mentre cerca di catturarli tutti.

Jonathan Widdowson ha parlato di attacchi regolari dell’uccello mentre cercava di raggiungere un’area per giocare al popolare gioco di geo-caching Pokemon Go.

E gli è stato detto che il terrore in picchiata potrebbe essere spinto a lanciare una bomba dalla sua testa calva o dalla sua cravatta nera.

Disse: “Sembra che il gabbiano stia nidificando in cima alla chiesa. “Ogni volta che entro attraverso i cancelli del cimitero della chiesa, la chiesa inizia a girare in tondo e sento molto gracchiare.

“Mentre mi avvicino alla Palestra di Pokemon, mi viene la testa.

“Sono costretto a nascondermi dietro gli alberi quando succede.

“Il mio amico ha detto che potrebbe essere attratto dalla mia testa calva, il che aggiunge la beffa al danno!” Ha scherzato.

“La prima volta che è successo non ci ho pensato, perché evidentemente ero troppo vicino alle mura della chiesa per essere piombato.

“Tuttavia, negli ultimi due giorni è piombato sulla mia testa andando direttamente lungo il sentiero.

“Ogni volta che ho schivato spostandomi dietro un albero e poi sembra non dare fastidio una volta che passo dall’altra parte della chiesa vicino al castello.

“Pensa chiaramente che io sia nel suo territorio.”

L’uomo è ricoverato in ospedale dopo che il gabbiano ha afferrato il suo rotolo di formaggio e cipolla.

Un uomo è stato portato in ospedale dopo che un gabbiano ha cercato di afferrare il suo rotolo di formaggio e cipolle nel Devon.

Paul Carlyon, 51 anni, era in vacanza a Paignton con la moglie Tina quando è stato attaccato dall’uccello, che lo ha lasciato con un dito insanguinato,   ha riferito The Sun.

Tina, un’assistente didattica dell’Essex, ha descritto il momento in cui è accaduto l’incidente in cui il gabbiano è diventato aggressivo.

Ha detto: “Non potevo credere ai miei occhi. Ci stavamo godendo il pranzo su alcune sedie a sdraio con vista sul mare, e un minuto dopo questo uccello è apparso dal nulla.

“All’inizio ha cercato di intromettersi tra noi e ho sentito che era un’ala sul mio braccio.

“Poi quando Paul non voleva dargli il cibo è diventato davvero aggressivo.

“Lo ha morso un paio di volte ed è volato via.

“I gabbiani sono fuori controllo su quella spiaggia.”

Paul è andato al pronto soccorso per curare il dito sanguinante e gli è stato fatto un contro il tetano.

Postino vittima di bullismo da parte di un violento gabbiano che si vendica solo contro di lui

Un devoto postino è stato attaccato così tante volte dallo stesso feroce  gabbiano  che è stato spostato da quel particolare giro.

Un pilota di collezionisti di 10 anni è stato “bombardato in picchiata” dal  gabbiano arrabbiato  ogni giorno per quattro settimane.

Il papà di 40 anni non ha altra scelta che scambiare i pick up del punto di raccolta con un collega nel tentativo di sfuggire al gabbiano dopo aver creduto che l’uccello selvatico lo stesse perseguitando apposta.

Ragazzo coperto di sangue dopo che il gabbiano ha rubato la ciambella

Il giovane Thomas West è stato vittima di un attacco di gabbiano nel centro della città lo scorso anno. Si stava gustando una ciambella mentre passava davanti a Tesco in  New George Street , Plymouth, quando l’uccello piombava, seguito da altri quattro.

Il giovane è stato lasciato coperto di sangue e ha dovuto essere portato al  Cumberland Center  per le cure di emergenza.

I suoi genitori hanno detto all’epoca di essere stati contattati da molti altri in seguito all’attacco sostenendo che un gabbiano aggressivo in particolare stava terrorizzando pedoni innocenti.

Fonte : DEVONLIVE.COM

Please follow and like us:
Pin Share

Articoli correlati

Translate »