1. Home
  2. /
  3. Contenuti
  4. /
  5. Articoli
  6. /
  7. Preghiera di protezione continua...
Articoli

Preghiera di protezione continua dal maligno attraverso il dono della bolla mistica

image_pdfimage_print

Nel libro di Giobbe si dice che egli era circondato da una siepe, cioè circondato dalla protezione di Dio, dove nessuno poteva entrare (nessun nemico). La bolla mistica è come un dono che chiediamo intorno a noi  e a tutto ciò che ci appartiene, come quella “siepe” che ci circonda in maniera tale che non può avvicinarsi nessun , uomo o donna malvagia.C’è un termine per esempio che sicuramente non tutte le persone capiranno che si chiama astrale.
Questo termine significa che alcuni individui (ad esempio i maghi), non si avvicinano alle persone soltanto fisicamente ma potresti incontrarli  per strada “in Astrale”.
andava anche lui in bilocazione ma attraverso lo Spirito Santo. I maghi invece vanno in bilocazione, cosiddetta “astrale”, attraverso i demoni. Si avvicinano quindi alle persone non soltanto fisicamente ma anche attraverso quella che è chiamata bilocazione satanica(che in realtà non è una bilocazione vera e propria) rendendosi presenti spiritualmente dentro la casa di una persona dove devono andare a disturbare, per maledirla oppure per rinforzare i malefici che hanno fatto. Padre Pio poteva per esempio andare da San Giovanni Rotondo a Roma in bilocazione per salvare una ragazza che stavano violentando, mentre un mago attraverso i demoni può andare da San Giovanni Rotondo a Roma per andare a scaricare un maleficio che è stato magari già fatto su una persona.
I protagonisti di questi malefici possono essere appunto i maghi o i satanisti che durante la notte hanno fatto una messa nera o un rito satanico e sono andati in astrale a scaricare il maleficio sulla persona. La bolla mistica è la protezione che Dio dà alla persona, sia di giorno che di notte, in maniera tale che se i nemici si manifestano(ad esempio si incontrano in strada)o si rendono presenti in astrale, essa  è sempre intorno a noi e ci protegge respingendo queste presenze in modo da impedirgli di farci del male.

Preghiera per la protezione della Bolla Mistica

Io (dire proprio nome) chiedo agli Angeli, agli Arcangeli, ai Santi e ai Santi Bambini, nel Nome di Cristo, di farmi la protezione della Bolla Mistica con un Raggio di 500 metri sopra di me e sotto di me, alla mia destra e alla mia sinistra, davanti e dietro, chiedo che questa Bolla Mistica venga  riempita del Preziosissimo Sangue di Gesù, che non appena si avvicina e entra una persona anche in astrale, spirituale e in maniera diabolica sia di giorno che di notte, che pensa male di me, che mi vuole male, che pensa di farmi del male, o che vuole farmi del male,  o che mi ha fatto del male, subito sia trapassata dal Sangue di Gesù Cristo, e e i suoi poteri in queste persone malvage siano legati, bruciati, spezzati e sterminati per sempre.

E ora chiedo a tutti i Santi del Paradiso nel Nome di Gesù che non appena chiunque pensa a me per farmi del male, o che voglia farmi del male, o che mi faccia il male, o che mi abbia fatto del male in precedenza, anche a distanza, in astrale e in forma spirituale, subito con effetto di rimbalzo, sia trapassato, da uno zampillo del Sangue Preziosissimo di Gesù Cristo, e satana e i suoi piani e poteri in queste persone malvagie, siano legati, annullati, bruciati, distrutti e falliscano per sempre contro ogni altra volontà anche diabolica, sia di giorno che di notte, sempre. Amen, amen, amen, Alleluia.

1 Gloria

Please follow and like us:
Pin Share

Articoli correlati

Translate »