Preghiera di protezione continua dal maligno attraverso il dono della bolla mistica
Nel libro di Giobbe si dice che egli era circondato da una siepe, cioè circondato dalla protezione di Dio, dove nessuno poteva entrare (nessun nemico). La bolla mistica è come un dono che chiediamo intorno a noi e a tutto ciò che ci appartiene, come quella “siepe” che ci circonda in maniera tale che non può avvicinarsi nessun demonio, uomo o donna malvagia.C’è un termine per esempio che sicuramente non tutte le persone capiranno che si chiama astrale.
Questo termine significa che alcuni individui (ad esempio i maghi), non si avvicinano alle persone soltanto fisicamente ma potresti incontrarli per strada “in Astrale”.
Padre Pio andava anche lui in bilocazione ma attraverso lo Spirito Santo. I maghi invece vanno in bilocazione, cosiddetta “astrale”, attraverso i demoni. Si avvicinano quindi alle persone non soltanto fisicamente ma anche attraverso quella che è chiamata bilocazione satanica(che in realtà non è una bilocazione vera e propria) rendendosi presenti spiritualmente dentro la casa di una persona dove devono andare a disturbare, per maledirla oppure per rinforzare i malefici che hanno fatto. Padre Pio poteva per esempio andare da San Giovanni Rotondo a Roma in bilocazione per salvare una ragazza che stavano violentando, mentre un mago attraverso i demoni può andare da San Giovanni Rotondo a Roma per andare a scaricare un maleficio che è stato magari già fatto su una persona.
I protagonisti di questi malefici possono essere appunto i maghi o i satanisti che durante la notte hanno fatto una messa nera o un rito satanico e sono andati in astrale a scaricare il maleficio sulla persona. La bolla mistica è la protezione che Dio dà alla persona, sia di giorno che di notte, in maniera tale che se i nemici si manifestano(ad esempio si incontrano in strada)o si rendono presenti in astrale, essa è sempre intorno a noi e ci protegge respingendo queste presenze in modo da impedirgli di farci del male.
Preghiera per la protezione della Bolla Mistica
Io (dire proprio nome) chiedo agli Angeli, agli Arcangeli, ai Santi e ai Santi Bambini, nel Nome di Gesù Cristo, di farmi la protezione della Bolla Mistica con un Raggio di 500 metri sopra di me e sotto di me, alla mia destra e alla mia sinistra, davanti e dietro, chiedo che questa Bolla Mistica venga riempita del Preziosissimo Sangue di Gesù, che non appena si avvicina e entra una persona anche in astrale, spirituale e in maniera diabolica sia di giorno che di notte, che pensa male di me, che mi vuole male, che pensa di farmi del male, o che vuole farmi del male, o che mi ha fatto del male, subito sia trapassata dal Sangue di Gesù Cristo, e satana e i suoi poteri in queste persone malvage siano legati, bruciati, spezzati e sterminati per sempre.
E ora chiedo a tutti i Santi del Paradiso nel Nome di Gesù che non appena chiunque pensa a me per farmi del male, o che voglia farmi del male, o che mi faccia il male, o che mi abbia fatto del male in precedenza, anche a distanza, in astrale e in forma spirituale, subito con effetto di rimbalzo, sia trapassato, da uno zampillo del Sangue Preziosissimo di Gesù Cristo, e satana e i suoi piani e poteri in queste persone malvagie, siano legati, annullati, bruciati, distrutti e falliscano per sempre contro ogni altra volontà anche diabolica, sia di giorno che di notte, sempre. Amen, amen, amen, Alleluia.
1 Gloria