preghiera per chiedere una grazia a santa maria francesca delle cinque piaghe

image_pdfimage_print

Mi congratulo con Voi, o prima Vergine della città di Napoli, gloriosa S. Francesca, per i copiosi favori dal cielo a Voi compartiti; e vi prego a moltiplicare su di me gli effetti della vostra carità e protezione, con l’ottenermi dal quella , che tanto io desidero (qui si chiede la grazia). 

Ed acciochè vi impegnate con le vostre innanzi a Dio ad ottenermela, io adoro, benedico e ringrazio la SS. per le tante grazie che vi fece, specialmente con l’avervi, non ancora uscita alla luce, fatta preannunciare con due distinte profezie, qual poi foste una Santa; inoltre adorare Sacramento fin dal seno materno, adornata di doni e virtù sovrumane, ed onorata dalla sua familiarità e compagnia quasi per tutta la vostra vita, decorandovi di tutti i tratti, della sua Passione, fregiando il vostro cuore di quella somma carità serafica verso Dio ed il prossimo. 

Deh adunque o diletta Sposa di Gesù , se il vostro Sposo tanto vi amò, fatemi sperimentare gli effetti della vostra protezione ora che state alla sua , per trovare la pace del mio cuore nel conseguimento della grazia richiesta.

3 Gloria al Padre

, Santa Maria Francesca

Affinchè diventiamo degni delle promesse di Cristo

INVOCAZIONE FINALE:

o Dio tu volesti che la Santa Vergine Maria Francesa diventasse conforme all’immagine del tuo Figlio crocifisso, per i suoi meriti e la sua intercessione concedi a noi che, trasformati nella stessa immagine del Crocifisso mentre siamo sulla terra, meritiamo di essere glorificati con lei in cielo. Per Cristo nostro Signore.

Amen.

Please follow and like us:
Pin Share