Testimonianza di fede

image_pdfimage_print

Mi chiamo Giorgio, ho 47 anni e vorrei rendervi partecipi della grazia che ho ricevuto nel 2000.

Il , dopo una vita passata senza cercarlo, mi ha voluto con lui dimostrandomi tutto il suo amore, ma soprattutto la sua ,

facendomi conoscere il “Rinnovamento nello ” (RnS) nel quale ho sperimentato la presenza viva di Gesù che mi ha accolto senza esitare, donandomi subito il suo amore.

Le esperienze che ho fatto dell’amore del Signore sono tante, ma sono cominciate semplicemente con il mio “sì” quotidiano, frequentando il gruppo del Rinnovamento, aiutato dai fratelli più anziani che mi hanno accompagnato portandomi fino all’incontro personale con Gesù, che non vedeva l’ora di parlare al mio cuore, rendendomi partecipe del suo infinito amore.

La mia esperienza personale è un’ esperienza che Gesù vuole donare a tutti, io ho semplicemente creduto alla sua parola e mi sono abbandonato al suo amore. La mia vita è passata da quel momento dalle tenebre alla luce, il mio essere è talmente cambiato che non mi riconoscevo più, in me c’era tanta pace e serenità, qualcosa di eccezionale mai sperimentato prima.

Da quel momento riuscivo a trasmettere ai miei fratelli, in , ai miei amici tanto amore vero, amore che prima non riuscivo a donare a tutti così spontaneamente, con chiunque cercavo di creare un buon rapporto di amicizia, fondato sull’amore e sul dono di se stessi al prossimo, gratuitamente proprio come Gesù. Gesù è Infinito Amore, Misericordia, Pace, Serenità etc….

Tutto ciò che desideravo me lo ha donato attraverso la e il totale abbandono al suo Amore.

Lui è L’alfa e L’omega è il principio e fine della nostra vita Terrena che si trasformerà in vita eterna.

Con Gesù nel cuore non dobbiamo temere la morte; che non è altro la fine della nostra vita terrena e L’inizio di una bellissima vita in Paradiso insieme a , Gesù, S:, e i Redenti; insieme a loro vivremo in eterno in Spirito è verità senza fine nella Pace, nell’ Amore Fraterno che Gesù ci insegna attraverso il suo comandamento più grande ( 13:34) “Io vi do un nuovo comandamento: che vi amiate gli uni gli altri. Come io vi ho amati”. Il paradiso c’è lo promette Gesù nostro Signore e Figlio unigenito di DIO. (Luca 23, 43) Oggi sarai con me in Paradiso” Dalla sua morte in croce e stata generata la nostra vita che è dono…. Riflettiamo e meditiamo quotidianamente su ciò…… e se avete bisogno di aiuto per essere introdotti alla sua presenza. Vi consiglio di partecipare almeno ad un incontro del RNS “Rinnovamento nello Spirito ” è un movimento generato dallo “Spirito Santo” in tutto il mondo.

Potete trovare il gruppo visitando il sito http://www.rns-italia.it.

Pace A Voi Fratelli e Sorelle nell’amore del nostro Signore Gesù che vive per sempre……

 

Please follow and like us:
Pin Share